venerdì 20 aprile 2012

Saldi,sales,saldos,salden..

Quello di oggi è un post un pò diverso,vi propongo uno dei miei album davvero low cost,dove potete trovare di tutto partendo dai 6euro e non superando i 10 ,ebbene si ,è il prezzo massimo che mi sono data,cosa ne dite?



Ciondolo effetto specchio




Ciondolo chiave,con turchese

 Per molte delle creazioni che vedete c'è la possibilità di replicarle nei colori che preferite,allora cosa aspettate?..
Ametista
















 Per tutte le info contattatemi a: marlus87@hotmail.it

4 commenti:

  1. Ciao Artista! Allora innanzi tutto complimenti, le tue creazioni sono davvero originali e carinissime! ti chiedo1 info, in che materiale è realizzato l'anello a rosa nero? io sarei interessata a due paia di orecchini realizzati in fimo, quelli fuxia e quelli neri, qual'è il loro prezzo? grz per le info ... smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao michy,no se mi chiami artista arrosisco...cmq se puoi mandami una mail a marlus87@hotmail.it e ti do tutte le info...un bacione..

      Elimina
  2. Ciao! Spulcio il tuo blog da parecchio tempo e sono una tua fan su fb, ti faccio i miei complimenti le tue creazioni sono molto originali ;-) io ho come passione quella di lavorare a maglia ;-) se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio blog http://farewell86.blogspot.it/ e se ti va seguimi anke tu!! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. innanzitutto grazie,mi fa davvero molto piacere che mi segui e continui a farlo...certo che passo,ora mi unisco al sito kiss

      Elimina